La notte nazionale del liceo classico

Incontro Liceo Amaldi convertito

Comunicazione modelli iscrizioni

Si comunica che per effettuare le iscrizioni al primo anno dell’I.I.S. ‘E. Amaldi’ sono disponibili due moduli:

1)uno si riferisce alle iscrizioni all’indirizzo scientifico o a quello linguistico ed è contrassegnato dal codice RMPS06901L;

2)l’altro si riferisce alle iscrizioni all’indirizzo classico ed è contrassegnato dal codice RMPC06901D;

Pertanto i genitori che compileranno il modulo di iscrizione dovranno selezionare l’indirizzo scelto e indicare anche la sede desiderata nella sezione relativa alla scelta della sede (note relative alle succursali): via Parasacchi (centrale) o via Picciano (Castelverde).

La notte nazionale del liceo classico

Locandina NNLC 2020

OGGETTO: Iscrizione Corsi ECDL (European Computer Driving Licence).

Prot. n. 16304                                                                                                          Roma, 16/12/2019

Al D.S.G.A.

Sito web (home)

OGGETTO: Iscrizione Corsi ECDL (European Computer Driving Licence).

Si forniscono di seguito alcune informazioni preliminari:

a)Corsi ECDL alunni

Tutti gli alunni interessati a partecipare al Corso per il conseguimento della ECDL

(European Computer Driving Licence) possono scriversi collegandosi al seguente link

Il Corso, strutturato in 24 ore di lezione, sarà tenuto da un docente esperto in orario pomeridiano Il numero di corsi attivati dipenderà dal numero dei partecipanti (minimo 15 per corso).

Presumibilmente si terranno due corsi distinti, uno presso la sede di via Parasacchi 21 e uno presso la sede di via Pietrasecca s.n.c., articolati in dodici incontri di due ore ciascuno, con cadenza settimanale, dalle ore 14,45 alle ore 16,45.

Al termine delle lezioni verrà consegnato ad ogni alunno partecipante la relativa Attestazione di frequenza

Per informazioni rivolgersi al Prof.ssa Rosati o al Sig. Zito presso il Laboratorio di Fisica.

b)Corsi ECDL adulti

Sono aperte le iscrizioni ai corsi ECDL anche ai docenti, personale della scuola, genitori, ex alunni e al territorio ( esterni alla scuola). L’attivazione dei corsi è soggetta al raggiungimento di un numero minimo di 15  partecipanti.

possono iscriversi collegandosi al seguente link

Si ricorda che la scuola è TEST CENTER e, pertanto, gli esami potranno essere sostenuti in sede.

Prof.ssa Maria Rosaria Autiero

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93)

Ordinanza n. 233 del 12/12/2019, la Sindaca ha emanato ordinanza di sospensione delle attività didattiche per domani 13 dicembre.

Considerate le previsioni di avverse condizioni meteorologiche, con ordinanza n. 233 del 12/12/2019, la Sindaca ha emanato ordinanza di sospensione delle attività didattiche per domani  13 dicembre.