Avviso Famiglie

Si comunica che dal giorno 30/06/2020 tutti i pagamenti verso le P.A. dovranno essere effettuati tramite Pago Pa (ogni altra tipologia di versamento è illegittima)

Pertanto tutte le famiglie dovranno OBBLIGATORIAMENTE utlizzare esclusivamente la seguente procedura:

Gli esercenti la responsabilità genitoriali dovranno eseguire il pagamento nel seguente modo:

- accedono all’area riservata del Sistema Pago in rete (cliccando quiutilizzando le credenziali Polis acquisite per l’iscrizione del figlio/a  oppure con Spid o seguire la procedura di registrazione

- in seguito clicco su “Vai a pago in rete scuole”

- selezionare versamenti volontari

- inserire codice meccanografico RMIS069006

- cliccando su azioni si trova la lista dei pagamenti eseguibili

- operare la scelta

- nella pagina successiva , dopo aver inserito i dati dello studente, scegliere la modalità di pagamento o online o stampando il documento di pagamento con il QRcode e pagare nei posti indicati.