saggio finale laboratorio musicale
- Dettagli
- Categoria principale: Docenti
- Categoria: Circolari A.S. 12/13
- Pubblicato: Sabato, 08 Giugno 2013 00:00
- Scritto da Administrator
- Visite: 2473
![]() |
CIRC. N. 455 Al personaleI Agli studenti Ai genitori SITO WEB
|
|
Scrutini Finali
- Dettagli
- Categoria principale: Docenti
- Categoria: Circolari A.S. 12/13
- Pubblicato: Sabato, 01 Giugno 2013 00:00
- Scritto da Administrator
- Visite: 2861
![]() |
CIRCOLARE N. 447 Ai Docenti
Sito web
Oggetto: scrutini finali e adempimenti di fine anno scolastico
|
Pagellino
- Dettagli
- Categoria principale: Docenti
- Categoria: Circolari A.S. 12/13
- Pubblicato: Mercoledì, 17 Aprile 2013 00:00
- Scritto da Administrator
- Visite: 2478
![]() |
CIRCOLARE N.375 Al peronale Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Sito web
Oggetto: Compilazione pagellino
|
Festa libro
- Dettagli
- Categoria principale: Docenti
- Categoria: Circolari A.S. 12/13
- Pubblicato: Mercoledì, 17 Aprile 2013 00:00
- Scritto da Administrator
- Visite: 2501
![]() |
CIRCOLARE N. 378 Ai Docenti
Agli studenti
Sito web
|
Linee giuda patto corresponsabilità
- Dettagli
- Categoria principale: Docenti
- Categoria: Circolari A.S. 12/13
- Pubblicato: Giovedì, 07 Marzo 2013 07:26
- Scritto da Administrator
- Visite: 2608
M.I.U.R Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio Direzione Generale – Ufficio III Via Pianciani, 32 – 00185 Roma
OGGETTO: Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa. Il MIUR, al fine di promuovere e riaffermare il ruolo delle famiglie nella formulazione di proposte, nelle scelte di talune attività formative e in altri aspetti che riguardano i percorsi educativi nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, ha redatto un documento, che si allega in copia. Si invitano le SS.LL. a dare la massima diffusione dello stesso a tutti gli attori del Patto di corresponsabilità. Si ringrazia per la consueta fattiva collaborazione. F.to IL DIRIGENTE Mariangela Caturano ALLEGATO Partecipazione dei genitori e corresponsabilità educativa. |