Pagamenti PagoPa

Gli esercenti la responsabilità genitoriali dovranno eseguire il pagamento nel seguente modo:

- accedono all’area riservata del Sistema Pago in rete (cliccando quiutilizzando le credenziali Polis acquisite per l’iscrizione del figlio/a  oppure con Spid o seguire la procedura di registrazione

- in seguito clicco su “Vai a pago in rete scuole”

- selezionare versamenti volontari

- inserire codice meccanografico RMIS069006

- cliccando su azioni si trova la lista dei pagamenti eseguibili

- operare la scelta

- nella pagina successiva , dopo aver inserito i dati dello studente, scegliere la modalità di pagamento o online o stampando il documento di pagamento con il QRcode e pagare nei posti indicati.

Come fare per...

Giochi in Presenza

LiberDAD

AVVISO GENITORI CLASSI PRIME Credenziali Registro spaggiari ClasseViva

AVVISO GENITORI CLASSI PRIME

SI COMUNICA CHE E’ STATA INVIATA UNA MAIL, ALL’INDIRIZZO FORNITO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE,
CHE CONTIENE IL LINK PER LA GENERAZIONE DELLE CREDENZIALI, A PARTIRE DALLA PASSWORD, PER
ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO:

 ARRIVA LA MAIL
         SI CLICCA SUL LINK
         SI SCEGLIE E SI SALVA LA PASSWORD
         APPARE UNA PAGINA CON IL NOME UTENTE ABBINATO ALLA PASSWORD GIA’ SCELTA.

E’ CONSIGLIATO DOPO IL PRIMO ACCESSO , IMPOSTARE COME UTENTE LA MAIL UTILIZZATA.
LE CREDENZIALI, STRETTAMENTE PERSONALI, VANNO CUSTODITE CON CURA DAI GENITORI POICHE’
PERMETTONO:

LA CONSULTAZIONE DEL REGISTRO ELETTRONICO – VOTI ASSENZE ARGOMENTI SVOLTI;
LA CONSULTAZIONE IN BACHECA DI TUTTE LE COMUNICAZIONI SCUOLA-FAMIGLIA, ANCHE LA
FORMAZIONE DELLE CLASSI;
LA GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE.

AGLI ALUNNI VERRA’ CONSEGNATA LA PROPRIA I PRIMI GIORNI DI SCUOLA.

PROF.SSA MARIA ROSARIA AUTIERO

Il personale neoassunto e trasferito presso il nostro Istituto prenderà servizio il giorno 1 settembre 2021

Il personale neoassunto e  trasferito presso il nostro Istituto prenderà servizio  il giorno 1 settembre 2021 alle ore 8,00 presentandosi presso l’Ufficio Personale, in Via Domenico Parasacchi 21.

Si ricorda che  l'ingresso è consentito solo se muniti di "green pass" e di mascherina chirurgica.

Il Collegio Docenti è convocato  alle ore 9,30